Reso Facile
|
Come faccio a richiedere il reso?
* La seguente procedura è soltanto facoltativa e non costituisce una condizione essenziale ai fini del valido esercizio di recesso.
1. Richiedi il reso | 2. Stampa etichetta | 3. Prepara il pacco | 4. Spedisci | 5. Attendi il rimborso |
Scegli l'ordine da restituire, entra nella pagina di dettaglio e compila il modulo "richiedi reso" | Ti invieremo via mail un PDF con l'etichetta da attaccare al pacco e le istruzioni per il reso. | Chiudi il reso nella stessa scatola della consegna. Attacca l'etichetta all'esterno, coprendo la precedente. | Controlla le modalità di reso previste dal tuo prodotto sulle istruzioni inviate. Scegli quella che preferisci. | Ti invieremo il rimborso con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, appena riceveremo il prodotto. |
Informazioni aggiuntive
Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato. La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine e puoi inserirla direttamente dal dettaglio del tuo ordine, cliccando su Richiedi reso. Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Per sapere se il prodotto è ancora in garanzia verifica la data di consegna riportata nel dettaglio acquisto. Se l'acquisto è stato effettuato da un'azienda o p. iva, la garanzia legale è di 1 anno. La richiesta di assistenza può essere inserita direttamente nel dettaglio del tuo ordine.
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci presso (DOCTOR GAME & MISTER BYTE di Drago Riccardo, sita in Contrada Bisaccia, snc in Partinico ( PALERMO ) CAP: 90047, PER MEZZO RACCOMANDATA o contattando il Numero di Telefono Mobile al +39 329 8527 689 o al seguente indirizzo E-Mail: info@pcpartinico.it, della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Può anche compilare e inviare elettronicamente il modulo tipo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione sul nostro sito web Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su vostra e-mail utilizzata in fase di registrazione o ordine (per posta elettronica). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a vostro carico.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.”
|